NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Bindi darà nuovo impulso a lotta alle mafie"

     

     

    Magorno "Bindi darà nuovo impulso a lotta alle mafie"

    22 ott 13 "Sono certo che la nomina di Rosy Bindi a capo della Commissione Antimafia darà nuovo impulso alla lotta contro tutte le mafie". Lo dichiara il deputato del Partito democratico Ernesto Magorno, componente della stessa Commissione. "Chiederò oggi stesso alla neo presidente - aggiunge - di dare il suo contributo per la soluzione della vicenda della Caserma di Cetraro, completata da due anni ed ancora inutilizzata. In un momento così difficile per il nostro territorio e' indispensabile dare risposte immediate e rafforzare i presidi dello Stato". "Domani sarò a Cetraro con il sottosegretario all'Interno Manzione e sono certo - conclude Magorno - che la presidente Bindi si impegnerà per affrontare questa vicenda, che è di grandissimo rilievo sul versante della tutela della sicurezza e della lotta contro le mafie".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore