NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati "Nomina Ionà aricchisce Sacal"

     

     

    Galati "Nomina Ionà aricchisce Sacal"

    20 mar 13 "La nomina di Emanuele Ionà a componente del Consiglio di Amministrazione della Sacal, in rappresentanza della Regione Calabria, arricchisce la società che gestisce l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme di un imprenditore giovane che ha dimostrato di avere idee ed iniziative importanti nel tessuto economico locale". Lo afferma il deputato del Pdl, Giuseppe Galati. "Sono sicuro che Emanuele Ionà - aggiunge - saprà, insieme a tutto il Cda della Sacal e all'attenta guida di Massimo Colosimo, adoperarsi per prendere le giuste decisioni che nell'immediato, come ha sottolineato lo stesso Presidente, puntano al raggiungimento del pareggio di bilancio alla fine del 2013 per colmare il disavanzo creatosi nei periodi pregressi, ma contestualmente mirano a cogliere tutte quelle opportunità utili che servono a collocare con sempre maggiore forza l'aeroporto di Lamezia Terme come infrastruttura cardine del Mezzogiorno d'Italia in grado di assumere una dimensione sempre più strategica nel contesto europeo". "E' proprio lavorando con attenzione ed adeguate capacità aziendali - sottolinea l'onorevole Galati - che è indispensabile cogliere al volo, inserendosi nei giusti circuiti, le opportunità di sviluppo della più importante infrastruttura calabrese, vera e propria porta di ingresso della nostra Regione. Testimonianza di questo percorso è la scelta di un Presidente che già in passato ha dimostrato ottime capacità imprenditoriali e di un Cda che, con la nomina di oggi di Emanuele Ionà, riesce a cogliere le forze sane e produttive del territorio. Un ringraziamento va al Presidente Giuseppe Scopelliti che ha dimostrato di guardare con interesse all'area lametina ed alle energie positive che in essa operano nell'interesse esclusivo della Calabria".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore