NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Candidati Scelta Civica Calabria aderiscono a Italia Futura

     

     

    Candidati Scelta Civica Calabria aderiscono a Italia Futura

    27 lug 13 Dieci dei 19 candidati alla Camera di Scelta civica nelle elezioni politiche dello scorso febbraio hanno aderito a Italia Futura. Lo rendono noto loro stessi con un comunicato in cui sostengono che ''è giunto il momento di prendere le distanze dalle tradizionali strutture partitiche, dove gli interessi personali fanno solitamente premio su quelli collettivi''. ''Occorre anche interagire con i cittadini - si afferma ancora nella nota - per sviluppare quel dialogo costruttivo, e non di mera quanto sterile protesta, necessario per trainare il nostro territorio verso un nuovo e più virtuoso corso. Per questo motivo, anche alla luce della deludente evoluzione che sta caratterizzando le azioni del nuovo partito, riteniamo opportuno continuare nell'opera di rinnovamento portando le nostre competenze, il nostro entusiasmo e la nostra passione civile al servizio della rinnovata Italia Futura, movimento che si identifica con le idee realmente riformatrici e liberali che ispirano la nostra azione''. ''Intendiamo proseguire - affermano ancora gli ex di Scelta civica - nel cammino verso la costruzione di una identità politica seria e rinnovata e continuare ad impegnarci in un progetto di grande respiro riformista e di stampo liberaldemocratico che parta dalle eccellenze ancora presenti nella società calabrese''. Tra coloro che hanno annunciato il loro passaggio a Italia Futura c'è Beniamino Quintieri, che e' stato il capolista alla Camera di Scelta civica nelle scorse elezioni politiche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore