NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Regione scrive a Tavolo Massicci "sostituire Scopelliti"

     

     

    PD Regione scrive a Tavolo Massicci "sostituire Scopelliti"

    16 lug 13 Il gruppo regionale del Pd ha scritto una lettera ai componenti del Tavolo Massicci, che si è riunito oggi a Roma, per chiedere "la sostituzione del governatore Giuseppe Scopelliti nella qualità di commissario ad acta per il piano rientro dal deficit sanitario in Calabria". E' quanto è trapelato, a Lamezia Terme, a margine dell'incontro che il gruppo regionale democrat ha avuto con il ministro degli Affari regionali e delle autonomie, Graziano Delrio, in Calabria per partecipare ad un'assemblea di amministratori promossa dall'Anci. Nella lettera, secondo quanto si è appreso, si sollecita la "sostituzione del Commissario ad acta" in riferimento a quanto previsto dalla normativa in materia "nel caso in cui la Regione abbia applicato per due esercizi consecutivi l'aliquota Irpef massima" e nel contempo "non abbia adempiuto agli obblighi del piano di rientro". Inoltre, il gruppo regionale del Pd, sottopone all'organismo di verifica una serie di "criticità" quali, rileva, "la chiusura di 17 ospedali, le sperequazioni sull'organizzazione delle reti ospedaliera e territoriale e il mancato rispetto dei Lea".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore