NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gruppo PD incontra Ministro del Rio

     

     

    Gruppo PD incontra Ministro del Rio

    16 lug 13 Il ministro degli Affari regionali e delle Autonomie Graziano Delrio, in Calabria per partecipare ad un'assemblea degli amministratori pubblici promossa dall'Anci, ha incontrato, in tarda mattinata, a porte chiuse in un albergo della città il gruppo regionale del Pd. "Abbiamo chiesto al ministro - ha detto all'ANSA, al termine della riunione, il capogruppo del Pd alla Regione, Sandro Principe - di avere un'interlocuzione continua e quindi strutturarla per sottoporre di volta in volta al Governo le questioni che riteniamo più urgenti. Naturalmente il ministro, da questo punto di vista, è il più indicato, essendo il titolare degli Affari regionali. E' chiaro che, correttamente, dovrà prima parlare con il Presidente del Consiglio". "In questo primo incontro - ha aggiunto Principe - abbiamo sottoposto come priorità il completamento della Salerno-Reggio Calabria, il rilancio di Gioia Tauro, la sanità e l'attuazione del Piano di rientro dal deficit. Abbiamo posto anche il tema della questione ambientale ampia e quindi richiesto un'interlocuzione continua anche con il ministro Orlando. Sulle questioni del lavoro e dello sviluppo noi pensiamo, partendo da Gioia Tauro, che il sud in generale e la Calabria in particolare debbano godere di un sistema di sgravi fiscali e contributivi, come sostegno, che porti ad aumentare l'occupazione e la crescita delle imprese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore