NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani Fincalabra pagherà stipendi Calabria IT

     

     

    Domani Fincalabra pagherà stipendi Calabria IT

    15 lug 13 L'assessore regionale alle attività produttive Demetrio Arena ha incontrato oggi i rappresentanti sindacali dei lavoratori di Calabria IT, società interamente partecipata dalla Regione per discutere in merito al pagamento degli stipendi. Alla riunione hanno partecipato anche il commissario della società, il direttore generale del Dipartimento attività produttive ed i rappresentanti di Fincalabra; quest'ultima, a seguito della recente legislazione regionale, sarà quella che incorporerà sia le attuali commesse che quelle future di Calabria IT e quindi le relative risorse umane. Durante l'incontro, è scritto in una nota, è emerso un quadro che il Dipartimento si è impegnato ad affrontare partendo dalla predisposizione del piano industriale necessario alla difesa del lavoro e, conseguentemente, delle professionalità esistenti, nell'ottica di un sempre maggiore utilizzo anche in settori nuovi ed innovativi per la pubblica amministrazione regionale. "Intanto - ha dichiarato Arena - occorre difendere il lavoro con la creazione di varie opportunità di sviluppo per Fincalabra in modo che essa possa poi al meglio utilizzare le risorse umane provenienti da Calabria IT, e su questo lo sforzo deve essere comune, anche se i tempi sono particolarmente difficili e complessi". Pertanto, il presidente di Fincalabra ha assicurato che domani saranno pagate le mensilità stipendiali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore