NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Segnale deciso del Governo sulle Province"

     

     

    D'Attorre "Segnale deciso del Governo sulle Province"

    06 lug 13 "Il governo ha fatto bene a dare un segnale deciso, a questo punto è giusto prendere il toro per le corna ed eliminare le Province dalla Costituzione". Lo ha detto il deputato del Pd, Alfredo D'Attorre, membro della segreteria nazionale del partito, nel corso di una conferenza stampa svoltasi oggi a Catanzaro. "Il mio giudizio sull'iniziativa assunta dal governo - ha aggiunto D'Attorre - è molto positivo perché non si poteva rimanere a mezza strada. Bisogna fare in modo che, in tempi certi, si possa arrivare al superamento delle Province e all'individuazione di forme di raccordo di area vasta collocate tra i Comuni e le Regioni"
    "Renzi ha un atteggiamento curioso: invita a non parlare di regole e poi è l'unico che parla sempre e soltanto di regole, invita a non fare polemiche e mi pare che sia quello più polemico in questa fase sia nel partito sia rispetto al governo Letta". Lo ha detto oggi il deputato del Pd, Alfredo D'Attorre, membro della segreteria nazionale del partito, a margine di una conferenza stampa a Catanzaro. "Sono preoccupato - ha aggiunto - perché non vorrei che quella che è indubbiamente una risorsa importante del nostro partito per il futuro si riduca invece ad essere un fattore di destabilizzazione del Pd e del governo. Mi auguro che non sia questa la traiettoria di Renzi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore