NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Scopelliti intervenga per Centro Lanzino"

     

     

    Corbelli "Scopelliti intervenga per Centro Lanzino"

    19 gen 13 Il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, lancia un appello a favore del Centro antiviolenza "Roberta Lanzino" che rischia di chiudere "per la mancata erogazione dei contributi da parte della Regione". Corbelli, in una nota, chiede al Governatore Giuseppe Scopelliti di intervenire e risolvere il problema "che sta creando disagi e preoccupazioni nel personale che opera nella importante struttura e in tutte le persone e famiglie che guardano, e molte purtroppo spesso sono costrette a ricorrere, a questo centro per denunciare episodi di violenza sulle donne". Il responsabile di Diritti Civili, è scritto nella nota, "va oltre l'appello al presidente della Regione e lancia la proposta rivolta ai candidati e prossimi eletti parlamentari chiedendo loro di destinare la prima indennità, così come ho annunciato avrei fatto io se fossi stato candidato ed eletto devolvendo non solo la prima ma tutta la mia indennità, per i cinque anni di legislatura, interamente per iniziative di solidarietà. Una cosa è certa il Centro antiviolenza Roberta Lanzino non può e non deve assolutamente rischiare di chiudere perché non arrivano i fondi della regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore