NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bindi "Scopelliti si candidi così libera la Calabria"

     

     

    Bindi "Scopelliti si candidi così libera la Calabria"

    12 gen 13 "A me non dispiace se il governatore della Calabria si candida e resta a Roma liberando la Regione". A dirlo è stato il presidente del Pd, Rosy Bindi, partecipando a Catanzaro all'iniziativa del partito per presentare tutti i candidati calabresi alle politiche di febbraio. "La sua presenza - ha aggiunto la Bindi - non sarà determinante per il Senato, ma lo sarà la sua uscita. In campagna elettorale faremo la nostra proposta in positivo, ma parleremo anche del male che hanno fatto a questa terra". Dal canto suo il deputato Marco Minniti, capolista al Senato in Calabria, ha sostenuto che "il governatore dovrebbe spiegare il patto scellerato Pdl-Lega Nord. Si porrà in una posizione di ascaro nella sua coalizione politica". Il commissario del Pd calabrese e candidato alla Camera, Alfredo D'Attorre, ha pronosticato "un largo successo anche al Senato perché abbiamo una lista autorevole e perché al Senato si esprimerà un voto politico di cambiamento. Il centrodestra potrà anche candidare pezzi del potere regionale ma questo aumenterà la voglia di cambiamento. E chi questa Regione non l'ha cambiata adesso si sta costruendo una comoda via di fuga per Roma". Sulla stessa linea l'intervento del candidato sindaco di Catanzaro del centrosinistra Salvatore Scalzo, secondo il quale "il dibattito sull'eventuale candidatura di Scopelliti è irrispettoso verso i bisogni dei calabresi, come è vergognosa la fuga degli assessori regionali verso Roma in una regione che ha bisogno di governo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore