NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Lamezia riunione su nuovo Por-Fse

     

     

    A Lamezia riunione su nuovo Por-Fse

    11 gen 13 Si è svolta a Lamezia terme, nei locali del centro direzionale della Sacal, il terzo appuntamento della serie di incontri voluti dall'Assessore al Lavoro Francescoantonio Stillitani sulla valutazione ex-ante del Por Calabria 2014-2020 e sul percorso verso la definizione del nuovo Por Fse nel contesto della nuova politica di coesione. La riunione tecnica, che ha coinvolto anche gli organismi intermedi e il partenariato - informa una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale -, si è aperta con l'introduzione ai lavori dell'Autorità di Gestione del Por Calabria Fse 2007-2013 Bruno Calvetta ed è stata coordinata dalla dottoressa Paola Boffo, Tecnostruttura. "Continua l'impegno della Regione Calabria - ha dichiarato Calvetta - in direzione di una proficua discussione fra le Autorità con le parti economiche e sociali e organismi che rappresentano la società civile. L'obiettivo è rispettare il principio della governance a più livelli, garantire la titolarità degli interventi programmati in capo alle parti interessati e sfruttare l'esperienza e le competenze dei soggetti coinvolti, al fine di comporre con il contributo di tutti il quadro di riferimento per il prossimo Por Fse Calabria". L'incontro operativo è servito, dunque, per fare il punto sulla valutazione della Programmazione attuale, entrata nel suo ultimo periodo di attuazione, attraverso un'analisi su quanto ha funzionato e su quanto debba essere rivisto. Ha fornito, inoltre, utili spunti per prepararsi al futuro ponendo il contributo del partenariato alla base della programmazione 2014-2020. "E' il momento di studiare bene ciò che è stato fatto in passato - ha concluso Calvetta - perché in futuro si possano mettere in atto nuove e lungimiranti strategie che continuino ad avere ricadute positive su tutto il territorio per uscire dalla crisi e ridurre il forte disagio sociale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore