NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Enel "OK impatto ambientale Centrale del Mercure"

     

     

    Enel "OK impatto ambientale Centrale del Mercure"

    30 ott 12 "La centrale del Mercure ha tutte le caratteristiche di impatto ambientale richieste ed è anche importante per l'occupazione visto che è in grado di creare cento posti di lavoro diretti più quelli legati all'indotto". Lo ha detto il direttore della divisione Mercato dell'Enel, Gianfilippo Mancini, parlando con i giornalisti a Catanzaro a margine dell'inaugurazione del nuovo punto Enel. "Siamo di fronte - ha aggiunto - ad una storia travagliata che va avanti da 14 anni e speriamo che si arrivi velocemente a soluzione perché rappresenta un'occasione importante di crescita per il territorio, senza dimenticare che stiamo parlando di produzione di energia elettrica pulita". Della centrale ha anche parlato il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti. "L'ente parco del Pollino - ha detto Scopelliti - ha chiesto una proroga prima di esprimere il suo parere a causa del sisma che ha colpito quell'area della Calabria. Aspettiamo questa risposta fermo restando che secondo noi si tratta di un'opportunità che bisogna perseguire". Il parere dell'ente parco del Pollino sulla riattivazione della centrale, previsto per domani, a questo punto dovrebbe slittare di alcuni giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore