NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PD Regione "Distorti fatti su attegiamento pe Afor"

     

     

    PD Regione "Distorti fatti su attegiamento pe Afor"

    22 ott 12 "Le affermazioni dell'On. Trematerra e dell'On. Chiappetta, riguardanti il comportamento tenuto in aula dal Gruppo del PD sulle cosiddette riforme di Afor ed Arssa, sono sorprendenti e tendono a distorcere la verità dei fatti". E' quanto si legge in una nota dell'ufficio stampa del gruppo del Pd alla Regione. "I Consiglieri democratici - prosegue la nota - hanno abbandonato l'aula in segno di protesta, a seguito della caparbia volontà della maggioranza di portare in aula il provvedimento riguardante l'Afor, pur sapendo che i consiglieri del Pd non condividevano, e tuttora non condividono, la qualificazione giuridica dell'Ente prevista nella Proposta di Legge; peraltro, senza l'apporto della opposizione, il provvedimento non poteva essere approvato non avendo la maggioranza il voto favorevole dei 2/3 dell'assemblea, necessario a norma di statuto. Il comportamento del centrodestra mirava provocatoriamente ad addossare alla minoranza la responsabilità della mancata approvazione della riforma; inoltre, a conferma di questo modo di procedere strumentale, la maggioranza stessa non ha fatto discutere per prima la riforma dell'Arssa condivisa dalle opposizioni. Atteso quanto sopra i democratici hanno abbandonato l'aula". "Non una fuga, quindi - conclude la nota - ma un chiaro e significativo atto politico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore