NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Napoli "Su Fini inchiesta ad orologeria"

     

     

    Napoli "Su Fini inchiesta ad orologeria"

    20 ott 12 "Può darsi che la manovra dell'Espresso parta da chi ha gestito la manovra contro Fini, precedente a questa, capitanata dal Giornale. Una manovra che adesso ha trovato un beneplacito su qualche giornale e ambiente di sinistra". Lo ha dichiarato Angela Napoli, deputata di Futuro e Libertà, ospite di Klaus Davi programma in onda su You Tube. "Non vi è dubbio - ha aggiunto - che si tratta di una inchiesta ad orologeria. Un'arma puntata. Non a caso avviene proprio nel momento in cui Gianfranco Fini è tornato a spendersi in prima persona nei talk show e nella politica attiva, in prossimità della tornata elettorale. Ritirano fuori una cosa per la quale non c'era alcun tipo di reato e che non ha nulla di nuovo. L'inchiesta, come tutti sanno, era già stata archiviata dalla magistratura. Partono questi schizzi di fango. L' Espresso è voluto cadere nello stesso gioco. Noi non sappiamo chi c'é dietro quell'inchiesta. E' chiaro che dietro c'é una manovra col tentativo di affossare politicamente Fini. Andare a puntare l' arma contro qualcosa che non è assolutamente un reato, in un momento in cui in la classe politica è travolta dalla corruzione, mi lascia perplessa. Dall'Espresso proprio non me lo aspettavo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore