NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proposta di Gentile per risolvere il precariato della sanità

     

     

    Proposta di Gentile per risolvere il precariato della sanità

    13 ott 12 Il senatore Antonio Gentile, del Pdl, ha reso noto il testo di una proposta ''che invierà ai capigruppo di maggioranza della Regione - è detto in un comunicato - per risolvere il problema del precariato della sanità". "Come vice coordinatore regionale vicario del Pdl- dice Gentile - manderò questa bozza alle forze di maggioranza, ma chiaramente auspico che possa esserci convergenza con tutte le forze politiche presenti in Consiglio regionale. La bozza, per quanto semplice e sintetica, è il frutto di un lavoro compiuto negli uffici del Senato sulla base delle disposizioni vigenti e delle circolari della funzione pubblica, oltre che delle sentenze della Corte costituzionale". "Ai soggetti in possesso dei titoli di cui alla legge 296/06 e 244/07, che abbiano presentato domanda entro il 31 dicembre 2008 - è detto nella proposta - la Regione Calabria riconosce il diritto alla stabilizzazione attraverso prova concorsuale riservata. La prova selettiva è riservata altresi ai soggetti in possesso dei titoli di cui al comma 1 che abbiano visto riconoscere la subordinazione dal giudice o da ispezioni previdenziali. Per i contratti a tempo determinato stipulati successivamente alla data del 31 dicembre 2008 la Regione provvederà, nel rispetto del fabbisogno delle aziende sanitarie, ad una progressiva stabilizzazione mediante selezione concorsuale riservata per quanti abbiano maturato almeno 36 mesi, anche non continuativi, nelle medesime aziende"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore