NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ex capogruppo PD Catanzaro a sostegno di Renzi

     

     

    Ex capogruppo PD Catanzaro a sostegno di Renzi

    04 ott 12 L'ex capogruppo del Pd al Comune di Catanzaro, Alcide Lodari, annuncia, con una nota, il suo sostegno a Matteo Renzi per le primarie del centrosinistra dopo quella che definisce "la deludente esperienza nel gruppo di Svolta democratica". "Ho scelto di appoggiare Renzi - spiega Lodari - perché rappresenta l'opportunità più concreta di rinnovare dall'interno il Partito democratico, resettando la nomenclatura e dando una svolta decisa al significativo cambio generazionale di cui il più grande partito di centrosinistra ha bisogno. Ritengo, inoltre, che scegliere Renzi sia un segnale di grande coraggio perché solo chi ha dimostrato di essere un amministratore capace come lui, può realmente avviare e portare a compimento le riforme di cui il Paese, e la sua classe politica, hanno bisogno. Soprattutto se si pensa al momento di crisi economica, finanziaria e di legittimità rappresentativa che l'intero sistema-Italia, in tutte le sue forme istituzionali, sta attraversando". "Soltanto con Renzi - conclude Lodari - si potrà porre un argine significativo alla crisi di credibilità che sta scuotendo la politica nazionale ormai da qualche anno, riavvicinando i giovani e tutti i cittadini 'stanchi' della casta a quanto di più genuino e vero rimane nel governo della cosa pubblica"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore