NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl approvano proposta Chiappetta-Gentile su precari sanità

     

     

    Senatori Pdl approvano proposta Chiappetta-Gentile su precari sanità

    08 nov 12 "La proposta di legge preparata dal collega senatore Antonio Gentile e dal capogruppo in consiglio regionale, Gianpaolo Chiappetta, è l'unica, seria proposta per risolvere il problema del precariato". Lo affermano, in una nota, i senatori del Pdl Giovanbattista Caligiuri, Vincenzo Speziali, Giuseppe Valentino e Francesco Bevilacqua. "Si tratta - hanno aggiunto - di approvare questa legge che rispetta i canoni della 296 e della 244: dai nostri calcoli, per esempio, tra i 900 precari di Cosenza che oggi lavorano e quelli esclusi, rimarrebbe un saldo con un risparmio di due milioni di euro annui. Quindi il generale Pezzi, che rispettiamo, non potrà non approvare una legge del genere che introduce finalmente la legalità. Vogliamo ricordare che almeno una ventina di precari con i titoli sono stati esclusi nella sola Cosenza sol perche appartenevano al centrodestra: una cosa assurda. Il collega Gentile ha dimostrato di essere attento ai fabbisogni del precariato, con un'attenzione sostanziata da elementi legislativi inoppugnabili".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore