NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi (Pdci) "Iniziativa antindrangheta il 10 a Polistena"

     

     

    Tripodi (Pdci) "Iniziativa antindrangheta il 10 a Polistena"

    07 nov 12 ''La manifestazione contro le mafie e contro i corrotti che si svolgerà il 10 novembre a Polistena costituisce una tappa fondamentale nella lotta civile e democratica per la liberazione di questa terra, troppo a lungo mortificata e calpestata". Lo afferma, in una nota, il segretario regionale del Pdci, Michelangelo Tripodi. "In tal senso - aggiunge - un grande apprezzamento occorre rivolgere all'Amministrazione comunale di Polistena che, con grande coraggio, ha deciso di promuovere questa iniziativa di valore straordinario, nel solco delle battaglie intraprese fin dal suo avvento per difendere la legalità, la giustizia e la trasparenza e per contrastare decisamente le organizzazioni criminali e mafiose che operano sul territorio. Polistena, come sempre nei momenti più difficili della storia calabrese, torna ad essere protagonista di un evento che sicuramente potrà contribuire in maniera determinante a rilanciare le lotte per il cambiamento e per una svolta profonda di cui tutti avvertiamo un grande bisogno". "Da Polistena - dice ancora Tripodi - parte una risposta all'altezza della sfida che la 'ndrangheta ha lanciato con le sue gravissime minacce, attentati e intimidazioni indirizzati contro centinaia di sindaci e amministratori pubblici per impedire ed ostacolare l'esercizio libero e senza condizionamenti delle funzioni democratiche a cui gli stessi sono stati chiamati dal suffragio popolare. La Calabria che non si arrende, dunque, torna a prendere la parola e a farsi sentire. In particolare, ci auguriamo che questo messaggio venga raccolto principalmente dai giovani della Piana di Gioia Tauro e della Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore