NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Proto "Ferro si dissoci da linea condotta Upi su Province"

     

     

    Proto "Ferro si dissoci da linea condotta Upi su Province"

    05 nov 12 "Apprendo con favore e gratitudine, la disponibilità mostrata dal Presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, a scendere in piazza per difendere i diritti dei cittadini della provincia di Crotone e di Vibo Valentia. Ribadendo però la necessità che non vi siano lunghe pause tra il dire e l'agire". Lo afferma, in una nota, il presidente del Consiglio provinciale di Crotone, Benedetto Proto. "Ecco perché - aggiunge - invito il presidente Ferro, in prossimità dell'importante riunione prevista per l'8 novembre con tutti i presidenti delle province d'Italia, incontro che si terrà a Roma, per esprimere la sua contrarietà e quella di tutta la Regione nei confronti del provvedimento, ma soprattutto contro la linea di condotta assunta fino ad oggi dall'Unione delle Province d'Italia. La stessa Unione ha scritto in un documento che 'appare indispensabile stabilire forme di protesta e iniziative politiche ribadendo l'assoluta indisponibilità a valutare qualunque ipotesi di riordino se prima non si interverrà a limitare il carico dei tagli sui bilanci delle Provincé. Altre Regioni d'Italia, come nel caso della Lombardia, hanno interrotto in difesa dei territori i rapporti con l'Upi, dimostrando la propria contrarietà fuoriuscendo dall'Unione delle Province". "Ecco perché - conclude Benedetto Proto - invito formalmente, in qualità di presidente del Consiglio provinciale di Crotone, il Presidente Wanda Ferro, nella sua qualità di presidente regionale dell'Upi, a fare la stessa cosa per la Calabria. E' questo il momento di passare all'azione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore