NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "Da Tucci atto d'amore veso la città"

     

     

    Pdl Reggio "Da Tucci atto d'amore veso la città"

    24 mar 12 Il coordinatore Daniele Romeo e il Vicario Antonio Pizzimenti hanno riunito questa mattina il coordinamento del Pdl Grande Città di Reggio Calabria per discutere delle dimissioni rassegnate da Luigi Tuccio e della situazione politica cittadina. Secondo il coordinamento Grande Città, il gesto compiuto da Tuccio rappresenta "l'emblema dei valori morali - è scritto in una nota - che questa classe dirigente deve attuare nel suo agire quotidiano: politico ed amministrativo. In un contesto sociale intricato, nonostante l'estraneità ai fatti, Tuccio ha voluto compiere un atto d'amore verso la città e verso i suoi concittadini. Un gesto perfettamente in linea con le qualità morali, personali e familiari, che hanno sempre contraddistinto la storia politica e sociale sua e della sua famiglia. Qualità morali, politiche e personali che certamente saranno valorizzate dal partito che saprà coinvolgere Tuccio affinché continui a spendere le sue capacita al servizio della comunità Reggina". Il coordinamento, all'unanimità, ha deciso di proporre a Tuccio di proseguire all'interno del partito il suo impegno politico al servizio della gente. "Il coordinamento del Pdl - prosegue la nota - ritiene di dover recuperare i temi di una politica forte e di prospettiva, punti cardini di quel modello Reggio che l'insipienza, l'irresponsabilità e l'incapacita di avversari palesi e occulti, intendono contrastare non con una proposta alternativa ma con polemiche che ledono la città pretendendo di farla regredire ad una dimensione provinciale, rionale o tribale. Il coordinamento Pdl, dunque, rinnova l'impegno verso la comunità e la città, attraverso azioni incisive concertate con la società civile, intercettando quelle che sono le istanze e le richieste della cittadinanza. L'esito del sondaggio DataMonitor ci conforta e dimostra che l'attività amministrativa della Giunta Arena è apprezzata dalla cittadinanza reggina nonostante la difficile situazione sia locale che nazionale, con la popolazione che apprezza gli sforzi compiuti dall'Amministrazione". "E' il vero tema della politica - conclude la nota - ed è su questo che il Pdl Grande città intende confrontarsi con chi, pur da posizioni diverse, ha interesse al progresso sociale, economico e civile di Reggio. Non accetteremo però lezioni da chi, pur di non affrontare determinati problemi, sceglie di perdersi in pettegolezzi ed insulti personali, al fine di colpire la classe dirigente che, democraticamente, è stata chiamata a governare la città di Reggio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore