NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Napoli "Nostro porgetto è di area moderata"

     

     

    Napoli "Nostro porgetto è di area moderata"

    18 mar 12 "Non ho avuto mai nessun tentennamento di fronte alla determinazione di evitare che potessero intrecciarsi le strade di Fli con quelle del Pdl ed ora che ho ascoltato direttamente dalla voce del nostro leader nazionale la stessa risolutezza, sento di potere affermare con forza che nessuno, nelle cinque province calabresi e, in particolare, in quella di Catanzaro, è autorizzato ad assumere iniziative contrarie alla linea politica da me dettata che, ribadisco, è il progetto del Terzo Polo e di un'area moderata". E' quanto afferma, in una nota, la coordinatrice regionale di Fli Angela Napoli. "La convenzione nazionale di Pietrasanta, quella che Gianfranco Fini ha voluto raccogliere sotto il motto di 'sara' bellissimà, ispirandosi alle parole di Paolo Borsellino quando asseriva che la Sicilia sarebbe stata bellissima una volta debellata la mafia - prosegue Napoli - ha avviato la fase due di Futuro e Libertà. Fini ha illustrato i progetti e le strategie perché Fli diventi, più che un partito, una grande alleanza popolare che si ponga al centro della politica e si proietti verso la Terza Repubblica. Su un argomento le parole del leader futurista sono state chiare e non hanno lasciato dubbi o spazio per interpretazioni 'il berlusconismo e' stato archiviato e non abbiamo nessuna intenzione di intrecciare di nuovo le nostre strade con il Pdl'. Ho accolto con entusiasmo queste ultime affermazioni di Gianfranco Fini perché hanno ulteriormente corroborato la mia convinzione che l'azione politica che ho condotto in Calabria, nella qualità di coordinatore regionale di Fli, era ed è nella giusta direzione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore