NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incarnato "Centro destra Regione ha detto no allo scalo"

     

     

    Incarnato "Centro destra Regione ha detto no allo scalo"

    13 mar 12 "La maggioranza di centrodestra, nonostante i tanti proclami durante la campagna elettorale e quelli di recente memoria in ordine alle risorse stanziate e nonostante l'assessore ai lavori pubblici e il consigliere delegato ai trasporti siano cosentini, ha tradito le esigenze e le aspettative della provincia piu grande non prevedendo alcun finanziamento per l'aeroporto di Sibari". Lo afferma, in una nota, il segretario regionale del Psi Luigi Incarnato. "Si tratta - aggiunge - di una decisione molto grave che penalizza fortemente l'area potenzialmente più ricca della Calabria e che vanifica gli sforzi compiuti dalla Provincia, dalla Camera di Commercio e da tanti imprenditori del luogo che avevano dato vita a un consorzio autonomo per la realizzazione dell'opera. L'aeroporto di Sibari, ritenuta una grande opera strategica, avrebbe consentito l'esportazione dei prodotti di facile usura in tutto il mondo e dato smalto e visibilità ad una zona turistico - archeologica tra le più importanti del Mediterraneo". "Assistiamo ormai - conclude Incarnato - ad una consueta esternazione di proclami mentre questa Giunta ritiene che ci siamo province di serie A e quelle di quarta serie ed in particolare, magari saranno le coincidenze, ma da una serie di fatti come il piano casa e lo stesso aeroporto di Sibari, si lavora contro i cosentini, contro i loro interessi e su questo punto Scopelliti evita di confrontarsi, lasciando ai suoi yesman la parola solo per denigrare chi mette in luce scomode verità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore