NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ad Orsomarso apre il circolo della ‘Giovane Italia’

     

     

    Ad Orsomarso apre il circolo della ‘Giovane Italia’

    18 giu 12 Sabato 16 giugno presso la sede del PDL di Orsomarso è stato inaugurato il Circolo di Giovane Italia. All’appuntamento erano presenti numerosi giovani orsomarsesi nonché una cospicua rappresentanza della Giovane Italia della provincia di Cosenza. Ha aperto i lavori il Segretario del Circolo PDL di Orsomarso Antonio De Caprio che ha espresso fiducia al nascente circolo dichiarando che Giovane Italia rappresenta il vero valore aggiunto del PDL, un’occasione per ampliare e integrare le azioni politiche, poiché anche ad Orsomarso si è resa necessaria una profonda azione di rinnovamento, capace nel tempo di risanare le mancanze che la cattiva politica ha prodotto e che hanno condotto il nostro paese nel più nero immobilismo. Durante la serata si sono susseguiti gli interventi del Presidente Provinciale Rosa Pignataro, del Presidente Regionale Angelo Brutto e del neo-presidente del Circolo di Orsomarso Maria Teresa Sollazzo. Il presidente Pignataro ha ribadito la necessità di scelte politiche guidate dalla meritocrazia e dalla legalità, rammaricandosi di quanto troppo spesso anche ruoli di notevole rilievo vengano ricoperti da persone inadeguate e di quanto frequentemente il malcostume della raccomandazione e del nepotismo influiscano su questo tipo di scelte. Il Presidente Brutto ha continuato presentando ed esponendo le attività in corso della Giovane Italia, ne ha rimarcato l’autonomia dichiarando che anche il PDL ha bisogno di essere trasformato e rinnovato dall’interno. Il neo-presidente Sollazzo ha concluso asserendo: “Il cambiamento che dobbiamo perseguire è soprattutto un cambiamento culturale che deve inevitabilmente partire dal basso per essere efficace, cambiamento che esprimerà a pieno il suo significato solo se innescato da giovani competenti impegnati quotidianamente sul territorio”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore