NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    N. Oliverio "Scopelliti è modello di fallimento"

     

     

    N. Oliverio "Scopelliti è modello di fallimento"

    15 giu 12 "Mentre il presidente della Regione ed i suoi assessori continuano a comunicare stanziamenti di risorse per questo o quell'altro progetto, il varo di questo o quell'altro programma di sviluppo e crescita, l'annuale rapporto sull'economia calabrese, diffuso da Unioncamere, ci consegna una triste ed amara realtà. Il Pil è in calo, le imprese sono in crisi profonda e le famiglie sono senza un euro". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Nicodemo Oliverio. "Più che di modello Calabria, purtroppo - prosegue Oliverio - è ormai il caso di parlare di modello fallimento. E, forse, é anche per questo che Scopelliti comincia a guardare verso Roma. Di positivo rimangono soltanto le grandi potenzialità, ancora inespresse, di una regione che stenta ad intraprendere la strada dello sviluppo e della crescita. A fronte di questa situazione, e per arginare il fenomeno della chiusura di aziende ed anche il ritorno del fenomeno dell'emigrazione, più che di propaganda o di impegni a futura memoria, è quanto mai indispensabile un'azione, corale e sinergica, delle forze politiche e sociali per risollevare le sorti della nostra economia. E' un impegno necessario ed urgente e, soprattutto, non più rinviabile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore