NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "In spot Regione dimenticata montagna"

     

     

    Laratta "In spot Regione dimenticata montagna"

    13 giu 12 "Per la Regione la montagna non esiste e viene dimenticata. C'é il mare, uno splendido mare nel nuovo spot promosso dalla Regione per l'estate 2012. E va benissimo. Uno splendido mare, basterebbe solo tenerlo pulito, far funzionare i depuratori, sistemare le coste, creare condizioni favorevoli a chi sceglie la Calabria e le sue spiagge". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Franco Laratta. "Ma la Calabria - aggiunge - non è solo mare. Dal Pollino alla Sila e all'Aspromonte, passando da splendidi parchi naturali, laghi e fiumi, c'é una Calabria verde, bella, incontaminata, che ricorda un po' la Svizzera e a tratti il Canada, dove si respira 'L'aria più pulita d'Europà e dove batte il cuore forte e tenace dei calabresi che non mollano. Le stazioni turistiche di montagna, che negli anni hanno conquistato le 'Bandiere arancioni' e i più ambiti riconoscimenti per la 'migliore offerta turistica', non possono godere della promozione pagata dalla Regione. Difficile capire il perché di questa esclusione". "Così com'é difficile capire - dice ancora Laratta - quale sia la 'politica turistica' della Regione Calabria, da tre anni senza nemmeno l'assessore regionale al Turismo. Non un'idea nuova, non un progetto, non un piano a sostegno della più grande azienda che si trova in Calabria: il turismo. Turismo fatto di mare, montagne, parchi, laghi. Un patrimonio naturale immenso, che poche altre regioni al mondo possono vantare. Uno spot, non basta uno spot all'anno per sostener e rilanciare il nostro turismo, fortemente in crisi. Ora dalla regione non ci vengano a riproporre i dati 'comici' dell'incredibile aumento del numero dei turisti negli ultimi due anni. Sarebbe il caso di evitare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore