NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Scopelliti non sopprima clinica Laurignano"

     

     

    Laratta "Scopelliti non sopprima clinica Laurignano"

    09 giu 12 "La decisione della Regione di tagliare di oltre il 60% i posti letto alla casa di cura Madonna della Catena di Laurignano significa uccidere una clinica che in riabilitazione è tra le più importanti del mezzogiorno". A sostenerlo, in una nota, è il deputato del Pd Franco Laratta. "La gravissima crisi che sta attraversando la struttura sanitaria - prosegue Laratta - potrebbe giungere ad una soluzione positiva. Risulta infatti che vi siano trattative con ben tre probabili acquirenti. Trattative però che certamente falliranno se la Regione manterrà il proposito di effettuare un taglio drastico sui posti letto e sui servizi che tantissimi anni la casa di cura garantisce a pazienti della Calabria e di altre regioni. Ho chiesto anche al Ministro della Sanità di intervenire per impedire questa ennesima grave scelta del presidente Scopelliti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore