NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Provincia Catanzaro: No a chiusura Tribunale Lamezia

     

     

    Provincia Catanzaro: No a chiusura Tribunale Lamezia

    06 giu 12 Il Consiglio provinciale di Catanzaro, riunitosi stamattina sotto la presidenza di Peppino Ruperto, dopo la relazione del presidente dell'ente, Wanda Ferro, ha approvato all'unanimità una delibera in cui esprime la propria "ferma e decisa contrarietà alla malaugurata ipotesi di soppressione del Tribunale e della Procura di Repubblica di Lamezia Terme". La delibera è stata trasmessa al Presidente della Repubblica, al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro della Giustizia ed ai presidenti del Senato e della Camera "perché abbiano ad attivarsi in ogni competente sede per contrastare le iniziative di soppressione del Tribunale e della Procura della Repubblica di Lamezia". Alla riunione del Consiglio provinciale è intervenuto anche l'avvocato Tommaso Colloca, rappresentante del Comitato Civico "Salviamo il Tribunale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore