NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magarò "Discutere DDL su obbligo permanenza gruppo"

     

     

    Magarò "Discutere DDL su obbligo permanenza gruppo"

    06 giu 12 "A giudicare da quel che accade nella compagine del Consiglio regionale, è quanto mai urgente e improcrastinabile discutere la mia proposta di modifica del Regolamento interno che prevede l'obbligo di permanenza nel gruppo, espressione della lista nella quale i consiglieri sono stati eletti". E' quanto afferma il consigliere regionale Salvatore Magarò commentando la costituzione del nuovo Gruppo Progetto Democratico al quale hanno aderito i consiglieri, Ferdinando Aiello, Enzo Ciconte e Rosario Mirabelli. Magarò che ha anche chiesto "di poter discutere la proposta di modifica in tempi brevi", ha sottolineato "l'opportunità, vista l'attualità del momento, di dare segnali concreti di inversione di tendenza e contenimento dei costi, a cominciare proprio da quelli della politica. Fatto salvo il diritto legittimo e sacrosanto di maturare valutazioni politiche spesso inconciliabili con la permanenza nel gruppo o partito di provenienza, non si comprende invece, la necessità di dare vita ad un altro Gruppo consiliare, stante l'attualità del momento e la congiuntura negativa che ci impongono azioni di responsabilità e scelte oculate, nella direzione di una riforma della politica e delle istituzioni che, certo, non potrà avvenire se non con il contributo di tutti noi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore