NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Sciogliere enti che minacciano cittadini"

     

     

    Corbelli "Sciogliere enti che minacciano cittadini"

    02 giu 12 "C'é una mafia, che si annida dentro alcune amministrazioni comunali calabresi, che non spara ma che, con atti arbitrari, illegali e persecutori, causa danni ingenti alla gente onesta". Lo afferma il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. "Alcuni amministratori - aggiunge - in dispregio della legge e per sporchi interessi personali perseguono i cittadini onesti e inermi, con l'avallo e la complicità di sindaci fantocci. Di fronte a certi comportamenti paramafiosi è necessario che gli stessi amministratori vengano rimossi e le amministrazioni comunali sciolte. Non c'é solo il condizionamento mafioso di un consigliere che prende qualche voto da un delinquente e che porta allo immediato scioglimento del consiglio comunale, c'é qualcosa di molto più grave che non può restare impunito. La legge, di fronte a casi così gravi, dovrebbe intervenire e sciogliere questi consigli comunali, dove regna l'illegalità e dove vige la legge della sopraffazione, delle minacce, delle intimidazioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore