NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi "Aeroporto Crotone è in piano europeo e non chiuderà"

     

     

    Stasi "Aeroporto Crotone è in piano europeo e non chiuderà"

    25 feb 12 "Ottenere per il Sant'Anna la concessione totale è un fatto essenziale per poter intanto essere riconosciuti come aeroporto che deve continuare a vivere, ma anche inserire lo scalo, così come è stato fatto, all'interno di una rete europea di infrastrutture aeroportuali". Lo ha detto il vicepresidente della Regione, Antonella Stasi, nel corso di una conferenza stampa a Crotone. "C'é stato un intervento della Regione - ha aggiunto - la vice presidente Stasi - che ha consentito all'Enac di rivedere la propria posizione, tanto che è partita dallo stesso Enac una richiesta alla Commissione europea per inserire l'aeroporto di Crotone all'interno della rete Ten, quindi tra gli aeroporti 'comprensivi' internazionali. Quindi il Sant'Anna è nel piano europeo dei trasporti aeroportuali". "La Regione - ha detto ancora Antonella Stasi - sta puntando molto sugli aeroporti, che possono essere rilanciati attraverso un impegno dell'ente che non è solo politico, ma sostanziale nel senso che c'é un lavoro continuo, anche tecnico e pratico, ma anche sostenuto da risorse importanti destinate al marketing".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore