NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    N. Oliverio "Importante giornata per Provincia Crotone"

     

     

    N. Oliverio "Importante giornata per Provincia Crotone"

    11 dic 12 "Il territorio della provincia di Crotone ha vissuto oggi una giornata importante. Lo ha fatto da protagonista, a Roma, quando si è avuta la certezza che la nostra Provincia non sarebbe stata toccata". Lo ha detto il parlamentare Nicodemo Oliverio, capogruppo del Pd in Commissione agricoltura della Camera, al termine dell'incontro tra i sindaci ed i senatori del Partito Democratico, alla presenza del vice presidente La Torre e del relatore nella commissione Affari Istituzionali Enzo Bianco. "Un incontro che ho condiviso e sostenuto con grande convinzione - ha aggiunto Oliverio - e grazie al quale sono stato, con mia grande soddisfazione, testimone diretto di questa fondamentale giornata. Non ho fatto mancare il mio sostegno all'iniziativa che il sindaco di Crotone Vallone e i sindaci provenienti da ogni parte del paese, tanti appartenenti al Partito Democratico, hanno voluto mettere in campo davanti Palazzo Madama. In questi mesi, in tutte le sedi, ho sempre sostenuto l'opportunità di non procedere alla cancellazione di un punto di riferimento per i cittadini del territorio provinciale, soprattutto sul piano della sicurezza e dei servizi anche di prima necessità". "Non per una sterile crociata di campanile - ha proseguito il deputato del Pd - ma per la grande importanza della conservazione della autonomia territoriale in termini di sicurezza e sviluppo del territorio. Una battaglia, non semplice, favorita da un clima generale di anti politica, che è stata combattuta attraverso una politica giusta. Una battaglia che abbiamo condotto insieme alla gente della nostra provincia che in questo momento coglie il frutto del proprio impegno civile e che, come cittadino e parlamentare del territorio ho inteso raccogliere e sostenere"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore