NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "Laratta animato da ventriloquo"

     

     

    Pdl Reggio "Laratta animato da ventriloquo"

    28 apr 12 "L'unico mistero che può svelare Laratta è quello relativo alla mole di carte a sua disposizione sul Comune di Reggio Calabria. Come fa ad avere così tante notizie e interesse per Reggio, pur non avendo mai messo piede, in vita sua, nella nostra città?". E' quanto sostiene, in una nota, il gruppo del Pdl al Consiglio comunale di Reggio Calabria. "Probabilmente - prosegue la nota - il sindaco Arena e il senatore Gasparri hanno colpito nel segno: l'attività politica del parlamentare del Pd è ormai limitata a quella di 'Rockfeller' dei nostri tempi. Come il simpatico pupazzo è animato da un misterioso ventriloquo che, evidentemente, sfoga così tutta la sua frustrazione per essere un 'pluribocciato' dagli elettori. Laratta e il Pd sono grandi sognatori, ma la realtà è proprio un'altra. Per quanto lui ed i suoi amichetti cerchino, in tutti i modi, di dettare l'agenda a qualcuno, questo gruppo dirigente continuerà a governare, così come hanno deciso i cittadini". "Visto che Laratta è appassionato di bilancio - conclude la nota - aiuti il Sindaco di Cosenza a ripianare l'enorme buco causato da quella illuminata classe dirigente del Pd che ha governato la città negli ultimi venti anni. E se trova tempo faccia la stessa cosa alla Provincia di Cosenza, che pare sia messa molto peggio sul piano economico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore