NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Udc Cassano "Con archiviazione accuse certificata onestà sindaco"

     

     

    Udc Cassano "Con archiviazione accuse per concorso Vigili certificata onestà sindaco"

    24 set 11 «Noi ne eravamo sicuri, ma dai fatti e dagli atti emerge una realtà che contraddice le tante chiacchiere al vento di chi al faticoso impegno della politica predilige il facile esercizio della critica a tutti i costi: l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Gallo è un orgoglioso esempio di buon governo, di onestà e trasparenza». È il commento che la segreteria sezionale dell'Udc cassanese riserva alla notizia dell'avvenuta archiviazione, da parte del Gip presso il Tribunale di Castrovillari, del procedimento penale aperto in seguito alla denuncia di uno dei partecipanti al concorso per l'assunzione di tre nuovi Vigili Urbani in Comune. «Il dato eclatante, che fa del nostro sindaco e del nostro Comune modelli virtuosi per tutta l'Italia, specie in un'epoca storica segnata dallo spirare del vento dell'antipolitica e dalla crisi della vera politica – sostengono i rappresentanti dello scudocrociato – è nei risvolti della indagini: è stato infatti accertato non solo che il sindaco Gallo non ha mai esercitato alcuna ingerenza sulla commissione concorsuale, peraltro composta da persone integerrime e impermeabili a qualsiasi tentativo di condizionamento, ma che lo stesso sindaco è stato denunciato per ripicca, per aver rifiutato di prestarsi a raccomandare uno dei partecipanti». Motivazioni che spingono lo scudocrociato a rivendicare «con orgoglio l'appartenenza ad una maggioranza e ad un'amministrazione comunale che negli ultimi anni, anche mediante l'esempio di un rigore e di un'onestà inconfutabili, ha contribuito notevolmente a cambiare il volto della città, aprendo la strada a nuove prospettive di sviluppo e crescita, anche culturale e per molti versi rivoluzionarie, come gli ultimi accadimenti dimostrano». Quindi, in chiusura, «il riconfermato sostegno all'attività amministrativa portata avanti dall'amico Gianluca Gallo: coi risultati ottenuti da amministratore, col lavoro di tutti i giorni e con la sua cristallina coerenza è impegnato a ripagare l'immensa fiducia che i cassanesi, col loro voto, hanno riposto in lui».

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore