NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Occhiuto (Udc) "Bossi non incanta più"

     

     

    Occhiuto (Udc) "Bossi non incanta più"

    18 set 11 "Prima le ronde, poi l'illusione del federalismo, ora di nuovo la secessione. La verità è che Bossi, come Berlusconi, ha sempre lo stesso partito e non si rende conto che le vecchie parole non servono più ad incantare gli elettori". E' quanto ha detto il vicepresidente della commissione bilancio di Montecitorio, Roberto Occhiuto (Udc), nel corso della Festa dell'Amicizia di Saracena (Cosenza). "Per fortuna - ha aggiunto - c'é nella Lega, e anche nel Pdl, una nuova generazione di dirigenti potenzialmente preparata a cogliere le sfide nuove. Battano un colpo, però, prima che sia troppo tardi. Dicano che non è più tempo di slogan e di suggestioni, e soprattutto prendano le distanze da chi mentre fa il ministro dell'Italia ne invoca la divisione. Questo dovrebbe essere il tempo della responsabilità per tutti". "Bossi e Berlusconi - ha concluso Occhiuto - ormai non hanno nulla da perdere, ma proprio in questo tempo si misurano le leadership di Maroni, di Alfano e di tanti altri bravi dirigenti del centrodestra".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore