NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Raccolta di firme contro il "porcellum" a Diamante

     

     

    Raccolta di firme contro il "porcellum" a Diamante

    11 set 11 Il comitato referendario, con il presidente regionale Tonino Perrelli ed il presidente onorario Mario Oliverio, sarà oggi pomeriggio a Diamante dove, in occasione della festa del peperoncino, sarà allestito un gazebo "per la raccolta delle firme e adesioni piccanti per cancellare il 'Porcellum' e per rieleggere il parlamento di persone scelte e votate dai cittadini e non nominati dai partiti e per riprendere la rivoluzione interrotta per cambiare la Calabria che non si arrende e per cambiare l'Italia". Tutto ciò, è scritto in una nota, "in attesa dell'arrivo del prof. Mario Segni e dell'on. Parisi sabato 17 settembre alle ore 17.30 in piazza XI Settembre e in attesa della venuta del presidente Romano Prodi e del prof. Augusto Barbera a sostegno della regione più referendaria d'Italia e per raggiungere le 50.000 firme entro il 27 settembre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore