NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilardi "Accordo Italia Lavoro, un successo di Scopelliti"

     

     

    Bilardi “Accordo Italia Lavoro, un successo di Scopelliti”

    11 set 11 "L'accordo raggiunto per dare continuità occupazionale ai 132 lavoratori di Sviluppo Italia Calabria è un esempio di come questa classe dirigente dia continuamente risposte concrete al territorio anche in tema di lavoro". Lo sostiene, in una nota, il capogruppo al Consiglio regionale della Lista "Scopelliti Presidente" Giovanni Bilardi. "La questione si trascinava da lungo tempo - prosegue - e negli anni successivi l'iter fu molto complesso e nessuno riuscì a garantire certezze per il futuro a questi lavoratori. Ecco perché quello di oggi è un grande successo targato Scopelliti, dato che il Governatore ha raggiunto un obiettivo che in tanti avevano inseguito soltanto a parole. Dopo mesi di interlocuzione serrata ai tavoli romani, si è giunti alla soluzione condivisa anche da Cgil, Cisl, Uil e Ugl che ben 132 famiglie aspettavano da quattro anni e che garantirà loro finalmente non solo l'occupazione, ma anche la reale utilizzazione delle proprie professionalità". "Per questo - conclude Bilardi - esprimo grande soddisfazione ed estremo compiacimento grazie all'ennesima testimonianza che l'Amministrazione Scopelliti lavora per il mantenimento dei livelli occupazionali e per lo sviluppo del territorio con risultati che producono ricadute molto positive".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore