NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Scopelliti chiarisca misteri su caso Fallara"

     

     

    Laratta "Scopelliti chiarisca misteri su caso Fallara"

    29 ott 11 "E' di ieri la notizia che la Procura di Reggio Calabria ha provveduto a sequestrare la casa e i conti correnti dell'architetto Labate in relazione all'inchiesta sul caso Comune di Reggio-Fallara-Scopelliti". Lo afferma, in una nota, il deputato del Pd Franco Laratta, secondo il quale ci sono "ancora misteri da chiarire". "E' bene ricordare - prosegue - che il presidente Scopelliti aveva nominato tale architetto come dirigente alla delegazione romana della Regione prelevandolo da altro ente. E' lecito chiedersi allora, viste le relazioni dei periti della Procura e degli ispettori del Tesoro, quali rapporti intercorressero tra il governatore-ex sindaco Scopelliti, Labate e la Fallara. In sostanza, perché Scopelliti nominava un architetto alla delegazione regionale di Roma? Ed è anche opportuno capire se i danni per centinaia di milioni di euro provocati alla città di Reggio comportino un analogo provvedimento cautelativo per coloro che sono indagati per avere determinato lo stato di default della città. E ancora, visto che Labate ha restituito 160 dei 900 mila euro che avrebbe ricevuto, sarebbe il caso di capire il perché di questa restituzione parziale e se qualcuno ha beneficiato con lui di queste dazioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore