NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggio C./Fiamma "Arena si assume colpe non sue"

     

     

    Reggio C./Fiamma "Arena si assume colpe non sue"

    25 ott 11 "La scorsa primavera abbiamo deciso di sostenere Demi Arena in quanto uomo estraneo alla politica di professione e proprio perché uomo di grandi qualità professionali, intellettuali e morali: riponiamo dunque in lui fiducia incondizionata sul fatto che saprà guidare Reggio fuori dalla crisi in cui è caduta". Lo sostiene, in una nota, il Movimento sociale-Fiamme tricolore in una nota a firma del segretario provinciale, Giuseppe Minnella. "In un momento in cui la politica, ad ogni ordine e grado, dal governo nazionale al più piccolo dei comuni italiani, tenta di rimpallare responsabilità e danni dovuti ad incompetenza - aggiunge - apprezziamo e plaudiamo all'assunzione di responsabilità del sindaco che, conscio della sua posizione e carica, si assume sulle proprie spalle colpe non certo sue e la guida della città in un momento così difficile. In attesa che magistratura e gli organi competenti svolgano le indagini opportune ad accertare colpe e responsabilità della situazione attuale, ci teniamo a ribadire, come detto più volte, che la politica deve tornare ad avere il primato e poter disporre di quei poteri necessari a guidare la città e con essa le società miste ed i suoi apparati che forniscono i servizi alla cittadinanza. Senza tale controllo è troppo elevato il rischio della politica di finire in un vortice di clientele e resistenze dirigenziali che portano al risultato di costi sociali ed economici molto più salati rispetto ad una situazione di normalità". "Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore - conclude la nota - conferma dunque il suo pieno sostegno al sindaco Arena e vuole contestualmente lanciare un appello a maggioranza ed opposizione comunale al fine di mettere da parte intrighi e giochi politici in un momento decisivo per le sorti future della città in cui gli interessi delle parti non possono soggiacere a quelli della città e della sua collettività. Speriamo dunque che la stessa responsabilità da sempre messa in campo dalla Fiamma Tricolore venga ripresa da un'opposizione che, forse preda della genuina veemenza giovanile, ha finora ben poco dimostrato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore