NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Online il portale di Calabria Etica

     

     

    Online il portale di Calabria Etica

    24 ott 11 E' on line il nuovo sito Internet della Fondazione Calabria Etica, www.calabriaetica.org. Lo riferisce un comunicato della Fondazione. Il portale, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, è stato presentato nella sede della Fondazione in via Barrio a Catanzaro. Erano presenti, il presidente di Calabria Etica, Pasqualino Ruberto, l'assessore regionale alle Politiche sociali e lavoro, Francescantonio Stillitani e il direttore della Fondazione, Maria Teresa Marino. Il presidente Ruberto ha illustrato le novità tecniche del sito, sottolineando che l'accesso alle informazioni "si distingue per semplicità, praticità e rapidità. Il sito tende a indirizzare il visitatore nell'immediata conoscenza dell'argomento desiderato. Centri per la Famiglia, Servizio Civile, Microcredito, Contributi per vittime della criminalità e Centro Antiviolenza sono le voci principali del menù". "Dalla Home Page - ha aggiunto Ruberto - si possono scaricare anche bandi e conoscere la struttura organizzativa della Fondazione. Nonché accedere alla fotogallery e, novità assoluta rispetto alla precedente impaginazione, è presente anche la videogallery". "L'assessore Stillitani - prosegue la nota - ha messo in rilievo il lavoro svolto dalla Fondazione Calabria Etica. 'Un Ente - ha detto - che non un e' un carrozzone ma al contrario esercita un ruolo di grande rilevanza nel tessuto sociale della Calabria, potendo contare sulla professionalità di chi la dirige. Sono tanti i progetti che si portano avanti per dare sostegno ai più bisognosi, operando con un'adeguata rete di risorse umane. Si lavora in diverse direzioni: dai Centri per la famiglia, al servizio civile, al volontariato"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore