NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Zavettieri "Esito voto fiducia non muta instabilità"

     

     

    Zavettieri "Esito voto fiducia non muta instabilità"

    15 ott 11 "L'esito del voto di fiducia alla Camera non muta purtroppo di una sola virgola il difficile e complesso quadro di instabilità diffusa in cui versa il paese". E' quanto afferma Saverio Zavettieri, segretario nazionale dei Socialisti uniti, secondo il quale il governo adesso si può rilanciare solo con il varo del decreto sviluppo. Per Zavettieri "risulta essere del tutto singolare l'accusa mossa dalle opposizioni verso la pattuglia radicale, rea di non aver partecipato ad una messa in scena parlamentare nel mentre infuria l'ennesima tempesta finanziaria con una caduta verticale delle borse, che rappresenta una prova di forza e di coraggio politico, propri della storia radicale, in un clima in cui prevalgono esclusivamente interessi di parte, populismi e trasformismi di ogni sorta. Anche se potrebbe apparire paradossale siamo in presenza di una 'maggioranza che tiene ma di un governo debole' la cui resistenza deriva principalmente dall'assenza strutturale di proposta delle opposizioni, ed in primo luogo dalla mancanza di una alternativa e di uno sbocco condiviso di una eventuale crisi di governo, non solo tra le diverse forze che compongono le opposizioni, quanto soprattutto all'interno del PD".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore