NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Pdl "Inasprire condanne su spaccio hashish"

     

     

    Senatori Pdl "Inasprire condanne su spaccio hashish"

    05 ott 11 "L'uso della cannabis e dell'hascisc, specie in adolescenza, può portare a conseguenze irreversibili sul piano cerebrale: chiediamo al Governo di inasprire le sanzioni sullo spaccio di queste sostanze". Lo affermano in una nota i senatori del Pdl Giovanbattista Caligiuri, Vincenzo Speziali, Franco Bevilacqua e Giuseppe Valentino. "Se c'é una cosa - aggiungono - che è antitetica alla libertà è la droga per cui è fondamentale che ci sia una campagna di prevenzione, così come sta facendo l'amico Giovanardi, potenziata a costo zero attraverso la pubblicità progresso: basterebbe far vedere il cervello di un ragazzino prima e dopo l'assunzione di cannabis. A Maroni ministro di grande levatura chiediamo un ulteriore sforzo anche su questa droga che gli inopinati definiscono leggera ma che è letale come tutte le altre droghe". "Più controlli davanti gli edifici scolastici - concludono - e pene sociali per chi è incensurato: sarebbe bello fare come in altri Paesi dove chi viene arrestato per la prima volta per lo spaccio di droghe leggere spesso va ad assistere per due anni a casa gli anziani ammalati: un modo per capire realmente la sofferenza e per rieducarsi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore