NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mancini "Manifestazione Cosenza rafforza Giunta Scopelliti"

     

     

    Mancini "Manifestazione Cosenza rafforza Giunta Scopelliti"

    02 ott 11 "La manifestazione di Cosenza ha fatto registrare un successo straordinario". Lo sostiene Giacomo Mancini, assessore al bilancio ed alla programmazione della Regione in una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale. "In un momento in cui in tutto il Paese si avverte un forte sentimento di antipolitica, in Calabria - ha continuato l'Assessore - circa ventimila persone sono giunte da ogni comune della nostra regione, hanno festosamente sfilato per le vie della città e poi hanno partecipato con trasporto al comizio, spinti dalla voglia di sostenere l'azione di cambiamento impressa in sedici mesi dalla nostra amministrazione e di stringersi intorno al Governatore Scopelliti e a tutta la sua squadra. Un evento senza precedenti". "Quella di Cosenza - ha proseguito Mancini - è stata la dimostrazione più bella e anche più emozionante di quanto sia profonda l'empatia che esiste tra il Governatore e le donne e gli uomini di Calabria. E da Cosenza sono partiti due messaggi non solo per la Calabria. Il primo è quello che in questa terra é al lavoro una classe dirigente che può vantare una forte leadership, che amministra la Regione e tanti importanti enti locali e che ha l'ambizione di continuare con determinazione per rafforzare gli importanti risultati già ottenuti; il secondo - ha concluso Mancini - è come attraverso un'azione seria e fattiva nella difficile sfida del governo, sia possibile rappresentare tutti i moderati e tutti i riformatori in un'alleanza stabile e duratura"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore