NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Scopelliti marcia su Cosenza per distrarre dai problemi"

     

     

    Laratta "Scopelliti marcia su Cosenza per distrarre dai problemi"

    02 ott 11 "Scopelliti marcia e i calabresi scoprono la miseria, i giovani riprendono ad emigrare, la sanità è al collasso, il turismo ha segnato flop clamorosi, i fondi europei non si spendono più e la Calabria rischia di essere sommersa dai rifiuti". E' quanto afferma il deputato del Pd Franco Laratta commentando la manifestazione di ieri a Cosenza. "Scopelliti - prosegue Laratta - non ha nemmeno avviato a soluzione un solo problema e così marcia per distrarre i calabresi. E' un ottimo allievo di quel 'maestro di Arcore' che ha messo in ginocchio l'Italia! Domani mattina con Sandro Principe faremo dieci domande a Scopelliti. Perché risponda e dica ai calabresi se c'é una, ed una sola, questione che in 18 mesi ha affrontato. Ma al mio partito, il PD, voglio dire una cosa: adesso basta. Svegliamoci. Al bando liti e divisioni interne. Subito i congressi e subito una durissima opposizione. Insieme ad un progetto per la Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore