NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comitato Referendari "manifestazione Pdl flop senza precedenti"

     

     

    Comitato Referendari "manifestazione Pdl flop senza precedenti"

    02 ott 11 "La piazza la possono usare tutti. Serve per dimostrare contro il potere costituito, specialmente quando questo è assente e sordo ai problemi reali del paese e delle persone. Non si riesce a capire la parata di Cosenza del Pdl (forse si vuole invocare quelle di Piazza Venezia), che è stata un flop senza eguali, pur se la stampa tutta ha esaltato la presenza di molte persone". E' quanto si afferma in una nota del direttivo provinciale del movimento referendario di Cosenza. "E' stato fatto vanto - prosegue la nota - da parte degli organizzatori che hanno impegnato ben 400 pullman di tutte le aziende che operano nel settore dei trasporti della Calabria, compresa, quella che sull'orlo del fallimento che si chiama Ferrovie della Calabria. I pullmann sono arrivati, ma per la maggior parte erano vuoti. E poi chi li paga? La vera partecipazione è stata quella della sottoscrizione del referendum elettorale che ha visto la città di Cosenza con ben 22.000 sottoscrittori, l'intera provincia con 52.000 e l'intera regione con oltre 70.000 sottoscrittori. Cosenza come al solito si è dimostrata la città più democratica e referendaria d'Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore