NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minniti “Dopo sgombero Rom Governo risponda a richieste Lamezia Terme”

     

     

    Minniti (Pd) “Dopo sgombero Rom Governo risponda a richieste Amministrazione Lamezia Terme”

    31 mar 11 “ L'intervento del tutto motivato della procura della Repubblica lametina mette tutti di fronte alla necessità di assumere decisioni responsabili e impegnative. Così Marco Minniti, deputato calabrese del Pd, è intervenuto oggi sulla situazione determinatasi a Lamezia Terme a seguito del decreto di sequestro e sgombero del campo Rom di località Scordovillo. “Con i mezzi e i poteri allo stato disponibili – prosegue Minniti - l'Amministrazione comunale ha lavorato in questi anni positivamente per l'inclusione sociale, l'inserimento lavorativo e per affrontare i problemi di sicurezza e di emergenza igienico-sanitaria più rilevanti.” “Ora però ci si trova di fronte a tempi stretti e interventi di grande portata che, come ha giustamente sottolineato il sindaco di Lamezia, necessitano di risorse adeguate e di poteri straordinari affidati al Prefetto, così come è già stato fatto per altre città.” “Per questo – ha annunciato Minniti dopo aver parlato con il sindaco Speranza – sto predisponendo un'interrogazione parlamentare sull'argomento e farò dei passi nei confronti del Governo affinché prenda seriamente in considerazione la situazione di Lamezia Terme e risponda con immediatezza alle richieste della locale Amministrazione comunale”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore