NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Talarico (IdV) “A Cosenza e Rende due candidature vincenti del centrosinistra”

     

     

    Talarico (IdV) “A Cosenza e Rende due candidature vincenti del centrosinistra”

    12 mar 11 “Il centrosinistra cosentino ha recuperato ragione e passione e ha compiuto una scelta vincente. La candidatura di Enzo Paolini, al di la delle riconosciute qualità del candidato, può dare impulso alle necessarie politiche urbane di Cosenza e Rende." Lo ha dichiarato Mimmo Talarico, consigliere regionale di Italia dei Valori. "Si rende a questo punto necessario redigere un programma di governo delle due città, che abbia molti punti in comune, finalizzato a integrare funzioni e servizi. Le due scelte, di Enzo Paolini a Cosenza e Vittorio Cavalcanti a Rende, superano la concezione gretta e municipalista che spesso caratterizza la vita politica e amministrativa dei comuni calabresi. Italia dei Valori in tutte le sue espressioni, in questa circostanza, ha dimostrato serietà, responsabilità e lungimiranza. Non è un caso – ha concluso - che la richiesta di discontinuità e di qualità avanzata anche dal nostro partito sia stata assecondata a Rende ed a Cosenza. Siamo certi che lo sforzo e la generosità del centrosinistra saranno premiati dagli elettori.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore