NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl riunito a Catanzaro, rafforzare operato Regione

     

     

    Pdl riunito a Catanzaro, rafforzare operato Regione

    12 mar 11 Rafforzare la presenza del Pdl in Calabria e l’azione politica della maggioranza guidata dal Presidente Scopelliti. E’ quanto emerso dalla riunione svoltasi questa mattina a Gizzeria alla quale hanno partecipato i consiglieri e assessori regionali del PDL e della Lista “Scopelliti Presidente”. A introdurre la riunione e’ stato il Presidente Scopelliti che ha fatto il punto sui risultati ottenuti in pochi mesi dal governo regionale e sugli scenari delle elezioni amministrative di primavera, che vedono il PDL impegnato con grande determinazione a scegliere candidati ampiamente condivisi e vincenti. Numerosi gli interventi degli assessori e dei consiglieri regionali che hanno illustrato e commentato le iniziative amministrative e politiche in corso. In particolare, si sono affrontati i temi della sanita’ dove si stanno realizzando consistenti risparmi che consentiranno di rilanciare e qualificare a breve l’intero sistema. Tra gli altri argomenti affrontati, la portualita’, i collegamenti, l’utilizzo dei fondi europei e la riunione del Presidente Scopelliti con i giovani calabresi del 26 marzo a Lamezia Terme. La riunione e’ stata conclusa dal Vice Coordinatore Regionale Tonino Gentile che ha evidenziato la presenza in Calabria di un PDL unito e coeso che sta quotidianamente operando per rafforzare la propria presenza politica con risultati estremamente significativi in tutti i settori e in tutti i territori.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore