NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Battibbecco tra De Magistris e Mastella

     

     

    De Magistris “Mastella peggio di Berlusconi”. La repilca "Indagini illegali"

    08 mar 11 "Mastella? Non faccio la campagna elettorale sui suoi personalismi, ma gli dico che neanche Berlusconi è arrivato a tanto". Così l'eurodeputato eletto in Calabria ed ex pm Luigi De Magistris, candidato a sindaco di Napoli di Idv, ha replicato, parlando con i giornalisti, a Clemente Mastella, candidato dei "Popolari per il Sud", che lo aveva accusato nei giorni scorsi di aver "usato la giustizia per fini propri". "Neanche Berlusconi è arrivato a chiedere il trasferimento di un magistrato, io facevo il sostituto procuratore, che svolgeva indagini su esponenti di primo piano del governo del quale faceva parte, tra i quali lui stesso", ha detto De Magistris. "Mastella può dire su di me quello che vuole, e, se ritiene può rivolgersi all'autorità giudiziaria, ma la finisca di utilizzare il suo abuso di potere del passato per attaccare una persona che si pone al servizio di Napoli e dei suoi cittadini".

    "Luigi De Magistris fa, come si dice a Napoli, il fesso per non andare in guerra". Così il segretario dell'Udeur-Popolari per il Sud Clemente Mastella replica all'ex pm. "Voglio ricordargli - spiega l'ex ministro della giustizia - che la richiesta di trasferimento dalla procura di Catanzaro fu formulata dal Csm e dal procuratore generale presso la Cassazione. Gli ricordo altresì che indagò su di me in modo illegale, senza che ci fossero neppure le notizie di reato. Cosa che per altro è dimostrata dal suo rinvio a giudizio presso il tribunale di Roma. Inoltre voglio ancora ricordare a questo teologo della legalità che da luglio non si presenta alla Commissione Giuridica del Parlamento Europeo per rispondere di una querela da me prodotta nei suoi confronti. De Magistris dice che si occupa solo dei problemi di Napoli. Spero solo - conclude Mastella - che la sua candidatura non sia un altro dei problemi di Napoli. La città ne ha già troppi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore