NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile (Pdl) “Basta divisioni su situazione idrogeologica territorio”

     

     

    Gentile (Pdl) “Basta divisioni su situazione idrogeologica territorio”

    07 mar 11 "Rispondo al presidente Loiero che mi aveva chiamato in causa dicendo perché non intervenissi sulla situazione di rischio idrogeologica calabrese dopo averlo fatto ai tempi della sua presidenza: non ho difficoltà a dire che quello che lui afferma, in termini generali, è vero, ma è da attribuire (e lo dico senza malizia) allo stallo registratosi durante gli ultimi anni della sua Presidenza". Lo afferma il senatore Antonio gentile, vice coordinatore regionale vicario del Pdl. "Purtroppo la concessione di fondi per 180 milioni di euro - prosegue Gentile - è stata procrastinata per tanto tempo dal governo precedente per il chiaro intento di sfruttare una sorta di consenso elettorale. E' vero quello che dice Loiero e cioé che serve un miliardo di euro per affrontare la situazione ma gli sforzi che sta facendo Scopelliti vanno in quella direzione .Io non ho mai polemizzato con Loiero quando si facevano cose concrete (pochissime per la verità) per la cittadinanza e la stessa cosa chiedo a lui come componente o leader dell'opposizione: collabori con la Giunta in Consiglio, proprio in ragione del suo passato, per affrontare al meglio una situazione che riguarda tutti i calabresi". "Su queste cose che riguardano la sicurezza dei cittadini - conclude Gentile - sarebbe delittuoso dividersi e vanificare il grande lavoro che Scopelliti e la sua giunta stanno producendo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore