NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Broccolo nominato alla Presidenza regionale di SEL

     

     

    Broccolo nominato alla Presidenza regionale di SEL

    05 mar 11 Angelo Broccolo e' stato nominato alla Presidenza Regionale di Sinistra ecologia e libertà. A deciderlo è stata, ieri, l’Assemblea Regionale del partito. Una scelta compiuta all’unanimità; una scelta volta a ribadire l’eccellenza e le qualità di cui dispone Angelo Broccolo, già membro dell’Assemblea nazionale di SEL. Tra i plausi per la nomina, giungono anzitutto quelli del circolo presso cui il neo eletto Presidente è tesserato. “I circoli di Schiavonea-Centro Storico e Scalo-Cantinella plaudono alla scelta fatta dai dirigenti regionali, i quali nello scegliere come loro massimo esponente il compagno Broccolo hanno voluto dare il loro riconoscimento e la loro fiducia ad una persona che storicamente si è sempre contraddistinta per le sue battaglie a favore dei ceti deboli ed emarginati della società, non da ultima la battaglia che sta portando avanti insieme all’On. Ferdinando Aiello in seno al Consiglio Regionale a favore dei pescatori di Schiavonea”, così sostengono Alberto Laise, Marida Sciumbata, Francesco Strusi. Ad aggiungersi al coro di apprezzamenti per l’incarico, sono tra i tanti per il vero, Pierluigi Zicaro Romanelli, Anna Rota e Vincenzo Mastrota, giovani esponenti dell’Assemblea Regionale del partito e già membri dell’Assemblea Provinciale di SEL Cosenza nonchè rispettivamente Consigliere Comunale di Santa Sofia d' Epiro, Coordinatrice del Circolo di Sel di Pedace e ViceSindaco di Villapiana. Anche da parte loro, la massima fiducia al Presidente Broccolo. È loro ferma convinzione che il neo Presidente, con la sua grande esperienza ed operatività, saprà fornire il giusto contributo e la tanto attesa “inversione di rotta” ad un centrosinistra regionale che uscito a pezzi dalle ultime elezioni, non è ancora riuscito a darsi una fisionomia unitaria e coesa nell’azione di opposizione a questo governo regionale autoritario ed arrogante del presidente Scopelliti, che sta facendo tutto il possibile per vessare e tartassare i ceti più deboli ed indifesi della società calabrese, vedi i danni prodotti con l’attuazione del piano di rientro della sanità. L’elenco potrebbe continuare ancora per molto… Ma ci fermiamo a rinnovare al compagno Angelo gli auguri per un percorso che sia il più brillante possibile. Ad maiora semper!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore