NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da tempo revisione procedure fondi Por

     

     

    Dipartimento programmazione regione: Da tempo revisione procedure fondi Por

    02 mar 11 ''Il Dipartimento regionale Programmazione nazionale e comunitaria - informa una nota dell'ufficio stampa della Giunta - relativamente ad alcune notizie di stampa dei giorni scorsi precisa quanto segue: Nel corso del 2010 la Direzione Generale Politica Regionale della Commissione Europea ha svolto una missione di controllo sul Por Calabria Fesr 2007/2013, che ha riguardato le procedure di attuazione e controllo della spesa a livello di Autorita' di Gestione e Autorita' di Audit. Le verifiche sono state espletate su un campione di operazioni le cui spese erano state certificate ai competenti organismi nazionali e comunitari nella domanda di pagamento inoltrata a dicembre 2009''. ''La procedura di interruzione dei pagamenti prevista dal vigente Regolamento comunitario in materia - prosegue la nota - e' riferita alle due domande di pagamento inoltrate a dicembre 2010 solo in quanto non ancora rimborsate. Pertanto, grava su dette domande, solo per gli effetti, non potendo questi esplicarsi sulla domanda di pagamento del 2009 giacche' gia' rimborsata all'inizio dell'anno 2010. Il Dipartimento Programmazione ha da tempo avviato azioni di carattere organizzativo e di revisione delle procedure di attuazione tese a garantire il corretto funzionamento del sistema di gestione e controllo del Por. Entro il termine di due mesi, per come previsto dalla normativa comunitaria, si provvedera' a fornire ai servizi della Commissione europea, puntuali controdeduzioni idonee a superare i rilievi sollevati''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore